Poichè permangono in Google link diffamatori che ho già denunciato all’Autorità Giudiziaria, ripropongo in lettura un testo già webizzato.
——————————————-
La cricca costituita dal trio Thatcher-Ravarino-Agazzani è stata da me denunciata per diffamazione continuata e reiterata a mezzo internet. Siccome l’attività diffamatoria e calunniatoria di tale trio si è attivata anche in concomitanza della mia “Vulveide al Casinò”, con mail ad personam, supportata dai commenti di alcuni Soliti Anonimi pusillanimi, durante i prossimi giorni la segnalerò all’Autorità Inquirente attivata dalla mia denuncia. Evidentemente i miei diffamatori continuano a sottovalutare le conseguenze “giudiziarie” del processo che inevitabilmente sarà celebrato a loro carico, teso a ottenere la loro condanna e un risarcimento danni che sarà devoluto in beneficienza a favore della anzianità disagiata alla quale li considero destinati. Ignorando le agiatezze intellettuali e fisiche che connotano la mia eccezionale e vigorosa anzianità “diversa”: comphortevolmente plurinsediata a Venezia e Bologna (in Italia) e a Riga (in Lettonia).
I tre della cricca sono noti a se stessi e ai facebookamiciziati: l’Agazzani è noto anche a chi gli si è accompagnato occasionalmente considerandolo plus valore esegetico per la promozione artistica personale e l’accredito presso il collezionismo sia privato sia pubblico.
Per chi voglia saperne di più, relativamente all’origine dei loro esercizi scrittòrii calunniatori e diffamatori, schedo brevemente ognuno dei tre, con Link tra parentesi, cliccando i quali è possibile leggere ciò che ho scritto…indignandoli.
ELISABETH THATCHER (nata nel 1974) – Portatrice di singletudine conclamata, creativa in lista d’attesa, giornalista precaria notiziatrice nei blog di una causa legale vinta dalla pittrice lettone italiana russofona Lolita Timofeeva, senza riscuotere alcun euro a titolo di risarcimento dalle Edizioni QuattroVenti di Urbino per la riproduzione non autorizzata di un dipinto.
CRISTIANO RAVARINO (nato nel 1952) – Smogliato malamente , diseredato dal padre a beneficio dei fratelli, sedicente giornalista disoccupato da sempre,agente segreto velleitario e precario al servisio di se stesso, redditato dalla vendita di disegni firmati F.Bacon disconosciuti dai baconologi in rapporto fiduciario con Sotheby’s e Christie’s, nomade per quanto riguarda il domicilio, con recapito postale in una C.P., inciccionito da una anzianità anticipata.
ALBERTO AGAZZANI (nato nel 1967) – Leghista pentito e ininfluente perchè dotato di 39 (pochissimi) voti preferenziali a Reggio Emilia, neo-baconologo prima assoldato e poi discriminato (ripudiato) e de-editato dal trio Ravarino-Guerini-Maretti, connotato somaticamente da un arredo pilifero facciale modello “barba ci cova”, predestinato single devulvato.
————————————–
ADDENDA
Neobaconologo di Reggio Emilia estromesso dall’Affaire Bacon dopo averlo manlevato pro Ravarino-Guerini-Maretti: http://lampisterie.ilcannocchiale.it/post/2516059.html)
Frequentemente notiziato e discusso come prolifico aepistolografo corvo e commentatore di artisti & artisticità variamente pseudo(ano)nimato: http://lampisterie.ilcannocchiale.it/post/2550556.html – http://www.arslife.com/dettaglio2/2010/7/11-luglio-20
Esiliato (eliminato) come blogger da e in Exibart: http://albertoagazzani.exibart.com/
Denunciato da me per diffamazione a mezzo internet con altri omologhi: http://lampisterie.ilcannocchiale.it/post/2522074.html
Membro leghista del Consiglio di Amministrazione della Accademia di Belle Arti di Bologna, nominato dal ministro berlusconiano Mariastella Gelmini.
Notissimo a se stesso e ai 39 elettori leghisti che rappresenta in un consiglio circoscrizionale a Reggio Emilia.
Direttore artistico precario e discusso in attesa di delibera a Guastalla, dove non gli sarà consentito di bibliografarsi esegeta neo-baconologo esponendo disegni attribuiti a Francis Bacon.
http://www.listacivica-guastallaliberata.org/2010/10/guastalla-agazzani-vs-bartoli/comment-page-1/#comment-6832